In occasione della 94esima edizione di Lineapelle, tenutasi dal 20 al 22 febbraio 2018, nei padiglioni di Fieramilano (Rho), abbiamo presentato la nostra nuova collezione Summer 2019.

Si tratta di una collezione piuttosto variegata che alterna pellami dal carattere elegante e raffinato, morbidi al tatto o dal basso peso specifico, ad articoli sportivi, grintosi o vissuti, ruvidi al tatto, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, sia del settore della pelletteria che della calzatura.

Questa collezione è costituita, per lo più, da pellami stampati di provenienza pregiata di cui si esalta la naturale goffratura della pelle, come si può notare dagli articoli Anaconda e Bubble.

A questi, si affiancano pellami ottenuti attraverso lavorazioni con carta e lamina, come Double, lavorato sia sul lato fiore che sul lato rovesciato.

Inoltre, in questa collezione non mancano pellami brasivati e vissuti, come Kansas e Krauler, laserati come Laser ed ossidati come Oxide.

Per maggiori informazioni sulla collezione Summer 2019, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata oppure a contattarci al numero +39.0825 532152.